Create Studio di Comunicazione Visiva per Aziende

STUDIO DI
DIGITAL ADVERTISING

BRESCIA MANTOVA VERONA

Create Studio di Digital Advertising per promuovere, far conoscere, riconoscere e preferire la tua Azienda nel Web.

  • Ottimizzazione e promozione della presenza online della tua Azienda attraverso campagne mirate di promozione sui motori di ricerca (Google Ads) e sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+)
  • Creazione e attuazione di campagne email marketing e newsletter marketing efficaci
  • Attività di web analysis, consulenza e formazione

Questi sono solo alcuni dei servizi di Digital Advertising che Studio Create può offrire alla tua Azienda.

Il nostro core business è attuare progetti di Comunicazione Visiva Integrata per Aziende, Start-up, Liberi Professionisti e tutti coloro che hanno da proporci idee stimolanti, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi di branding e di business.

Contattaci senza impegno per proporci il tuo progetto e sapere cosa possiamo realizzare per la tua Azienda.

Su Facebook ci sei anche se non lo sai o non lo vuoi, per il semplice fatto che su Facebook c’è il tuo target.

Sia che il tuo business sia BtoC (rivolto a privati) o BtoB (rivolto ad Aziende), si tratta comunque di un business che parla e deve parlare alle PERSONE e i social network sono il luogo dove queste PERSONE si incontrano, scambiano relazioni, opinioni, consigli e si confrontano su argomenti ed esperienze.

È importante quindi per un’Azienda comunicare e promuoversi al meglio sui social come Facebook, per intercettare i suoi Prospect, ascoltarli, dialogare con loro e farsi conoscere.

Le campagne di promozione FB servono proprio per cercare potenziali Clienti interessati ad acquistare prodotti e servizi dell’Azienda, e sono uno dei canali più potenti per fidelizzarli e farli diventare i primi sostenitori del tuo business.

Google è lo strumento per eccellenza per farsi trovare dai potenziali Clienti proprio mentre stanno cercando il prodotto o servizio che la tua Azienda offre.

Le campagne di promozione Google Ads (ex Adwords), se studiate e ottimizzate in maniera corretta, ti permettono di farti trovare nei primi posti del motore di ricerca per le parole chiave (KEYWORDS) importanti per il tuo business, e aiutarti quindi ad essere trovato, notato e scelto dai Prospect.

Quello che tu vedi sono le richieste che arrivano dal tuo sito internet (i LEAD) ma dietro a questo ci sono tutta una serie di attività che vanno studiate nei minimi particolari e dettagli, a partire dall’analisi del settore e della concorrenza, la scelta delle corrette keywords, la pianificazione degli annunci, la scelta del copy più performante e accattivante, la realizzazione di landing page ad hoc ad alto tasso di conversione, il monitoraggio costante dei risultati, le modifiche e ottimizzazioni necessarie per riuscire a fare in modo che le tua campagne di promozione Google Ads ti diano sempre più risultati.

Newsletter
Marketing

Quando un Cliente è acquisito, è importante riuscire a fidelizzarlo attraverso tutta una serie di attività che tengano vivo nella sua mente il ricordo positivo dell’Azienda.

Tutto questo, una volta, era compito esclusivo del reparto commerciale dell’Azienda, chiamare o passare a trovare periodicamente il Cliente, per aggiornarlo sulle novità, sui nuovi prodotti o servizi, per rispondere ad ogni sua eventuale necessità.

Al giorno d’oggi, grazie alla tecnologia, queste attività possono essere in parte delegate e ottimizzate attraverso una corretta pianificazione di Newsletter Marketing.

La programmazione di newsletter periodiche, informative o commerciali, inviate a una mailing list di Clienti o di Prospect, è uno strumento utile per esserci nel caso ci sia bisogno dei servizi o prodotti offerti dall’Azienda, inviare offerte o scontistiche in determinati periodi dell’anno o semplicemente per fare in modo che il Cliente si ricordi di noi.

Web Analysis

Tutte le attività di promozione che si possono effettuare nel web non hanno senso se non vengono affiancate da processi di Analisi e monitoraggio efficaci.

  • Prima di effettuare le campagne: analisi dell’Azienda, dei prodotti e servizi, del settore di riferimento, del target e dei competitor.
  • Durante: monitoraggio sull’andamento delle campagne, sui risultati, A/B test per verificare l’efficacia di determinate azioni.
  • Dopo le campagne: analisi dei risultati ottenuti, sia da un punto di vista quantitativo che qualitativo, analisi delle fonti e delle azioni.

Senza una corretta Web  Analytics non sarà possibile capire se è come sono andate le attività, quale canale ha performato di più, quale fonte ha ottenuto un ritorno sull’investimento (ROI) maggiore, e non sarà quindi possibile sapere se l’impegno è stato in qualche modo ripagato.

È fondamentale che tutti gli strumenti necessari per effettuare una Web Analysis idonea vengano definiti e settati prima dell’avvio di qualsiasi tipo di campagna di promozione, sia essa di tipo SEO, Adwords, Newsletter Marketing o altro.

Sei interessato a parlarci di un progetto o vuoi saperne di più sui servizi di digital advertising
che possiamo offrire alla tua Azienda?

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