Matilda Est


/ Graphic Design
/ Web Design

Matilda Est è un'azienda che propone elementi di arredo realizzati sulla base di telai reticolari saldati in tubi di alluminio.

Studio di Comunicazione CREATE, partendo dal logo esistente, ha strutturato l'immagine coordinata, il sito internet onepage di presentazione dell'azienda e dei prodotti proposti, la brochure aziendale utile per dare valore al prodotto e farlo conoscere.

Matilda Est coordinato

Per Matilda Est è stato studiato un coordinato dallo stile pulito, minimale ed essenziale, a sottolineare l'eleganza delle linee dei complementi d'arredo. Brochure, pendagli, biglietti da visita e schede tecniche: un completo professionale utile a ricoprire tutte le necessità di immagine dell'azienda e a darle valore.

Biglietti da visita

I biglietti da visita dalla forma tradizionale, sono caratterizzati da un gioco di sfondo bicolore tra i due lati, che dona particolarità ed eleganza. Il bianco, il nero e il colore tenue scelto si mixano creando un raffinato contrasto.

Brochure di presentazione

Per Matilda Est è stata studiata una brochure da 12 pagine nella quale viene dato ampio spazio alle fotografie di dettaglio dei prodotti, a sottolineare la cura e attenzione che viene messa in ogni minimo particolare. Nella brochure viene presentata la filosofia che spinge l'azienda a creare i componenti d'arredo e i prodotti suddivisi per tipologia.

Sito internet onepage

Per Matilda Est è stato progettato un sito internet onepage moderno ed elegante. All'interno del sito è possibile percepire l'anima dell'azienda e ritrovare, in ogni singolo componente, la stessa attenzione e cura del dettaglio dedicata alla progettazione dell'arredamento. Elementi dinamici e lo scorrimento soft allietano la visita della pagina rendendola più fruibile e godibile.