Logo, brand identity e sito web in inglese
per sensore Aria Sensing a Brescia

  • CLIENTE: Aria Sensing
  • CATEGORIA: Web Design | Graphic Design
  • SETTORE: ARIA sensore per la Sicurezza
  • AREA: Brescia - Italia

Aria Sensing è un innovativo sensore radar made in Italy per la sicurezza delle persone, sia a casa che in ambienti di lavoro.

Studio di Comunicazione CREATE ha realizzato per loro studio e progettazione di logo aziendale, brand identity e corporate, sito web responsive in lingua inglese di presentazione dell’Azienda e dei vari prodotti, con schede tecniche e tabelle di comparazione.

Sito web in inglese
per sensore Aria Sensing

Il sito web in inglese realizzato da Studio CREATE Comunicazione per il sensore Aria, è stato progettato per il mercato estero, per presentare e promuovere il radar oltre i confini Italiani dove è stato progettato e prodotto.

Nel sito internet, dallo stile chiaro, luminoso e arioso, vengono presentate le caratteristiche del sensore radar e tutti i benefici che può portare alla vita e al sonno delle persone, sia in ambiente domestico che lavorativo.

I sensori Aria Sensing vengono presentati tramite schede tecniche dettagliate, correlate di fotografie e tabelle di comparazione.

Servizio Fotografico
sensori radar per sicurezza

Studio CREATE Comunicazione ha realizzato oltre al nuovo sito web, un servizio fotografico still life dei singoli sensori Aria.

Fotografie di dettaglio, realizzate in studio, da abbinare alle schede tecniche del sito internet, grazie alle quali presentare e far risaltare le caratteristiche del sensore.